chiudi

Numero 03311814009


03311814009: recentemente hai scoperto di ravvisare parecchie chiamate da un numero simile a quello evidenziato in apertura di articolo? Hai la volontà conoscere chi è che ha telefonato e trovare il modo di bloccare la ditta che insiste nel chiamarti? Eccoti il sistema più idoneo, scorri velocemente questa breve guida dove ti suggeriamo la soluzione più adatta per mettere fine alla tua vicissitudine.

A tal fine i nostri esperti hanno creato questo veloce articolo poiché quattro o cinque nostri fruitori da circa una settimana vorrebbero ricevere info sulla numerazione telefonica 03311814009 per le indisponenti chiamate in arrivo il più delle volte durante il pranzo.

La forma 03311814009 non è quasi mai il solo sistema nel quale si potrebbe vedere il numero sullo schermo del tuo smartphone, dato che sui device che trovi sul mercato potrai notare visualizzazioni discordi.

Pertanto ti forniamo una scaletta riassuntiva dove sarai in grado di osservare i vari modi con cui potrai vedere sullo smartphone il numero dell'ente che ti incalza.

  • (0331)1814009
  • 0331-1814009
  • 003903311814009
  • (0039) 03311814009
  • (+39) 03311814009
  • (+39) 0331/1814009
  • 0331 1814009
  • (0331)/1814009
  • +3903311814009
  • 0331/1814009

Nel caso in cui questo traffico sia seccante e ti interessasse sospendere in tre passaggi i numerosi squilli in arrivo dalla numerazione 03311814009 ti insegniamo, con alcune semplici istruzioni, il metodo che ti conviene impiegare sia che adoperi un tipo di telefono della Apple o con sistema operativo Android.

Se impieghi un telefono Android, quando si inizia la procedura è molto importante creare nella rubrica il contatto dell'azienda che telefona insistentemente. Per prima cosa avvia la rubrica del tuo cellulare e pigia sul (+) che trovi su molte delle versioni nella barra in fondo allo schermo e registra questo numero, creando un nome a tuo piacimento per es: "Numero non desiderato". Si può anche terminare questo passo partendo dalla lista delle ultime telefonate in arrivo sul tuo smartphone.

Perciò cerca e clicca sul pulsante (…) e seleziona Impostazioni: qui vedrai una sotto voce "Blocco delle Telefonate" a cui potrai così collegare il numero telefonico da cui derivano le telefonate.

Per capire se è tutto a posto è importante verificare se hai concluso in modo esatto tali passaggi: occorre aprire un'altra volta le Impostazioni della rubrica telefonica selezionando la voce Spam.

Tornato di nuovo qui devi vedere la spunta attiva vicino al num. 03311814009 ovvero quello che hai poc'anzi inserito nel barring totale delle telefonate in ingresso; nel caso percepissi qualcosa di inspiegabile avrai bisogno soltanto di muovere tale tasto a destra. Finiti i passaggi indicati in questa procedura, non ti accorgerai più di telefonate pubblicitarie, ma se rilevassi ulteriori squilli riprova seguendo i passaggi di questo articolo redazionale, controllando di non esserti perso qualcosa.

Nel caso in cui tu possieda un device Android, quando si avvia la procedura è indispensabile collegare ai contatti dell'agenda il numero dell'utenza che ti crea un problema. Devi quindi avviare l'app dei contatti e pigiare il tastino con il (+) che incontri in alto a destra; fatto ciò, devi ancora includere il numero di telefono inserendo un nominativo tipo "Chiamata Molesta". Suddetto passaggio lo si potrebbe anche ultimare iniziando dagli ultimi numeri in elenco sul device.

Fatto ciò fai click sull'icona con l'ingranaggio presente nella prima pagina del cellulare, visita il menù Impostazioni ed entra nel menù "Telefono": lì incontrerai un ulteriore menù Contatti Bloccati, dove devi aggregare il modulo col contatto creato nel registro contatti pescandolo ovviamente dalla rubrica.

Dopo aver fatto ciò dovremmo verificare di aver effettuato con la giusta attenzione tutti i vari passaggi: dobbiamo andare un'altra volta sul "menù Impostazioni" nel menù telefono selezionando l'ulteriore voce Contatti Bloccati.

Da questo menù dovresti ravvisare la levetta sul verde a fianco del num. 03311814009 ovvero quello che hai poc'anzi aggregato al barring delle telefonate in entrata; se rilevassi qualcosa di insolito dovrai attivare la levetta muovendola su on. Giunti a questo punto non sarai più molestato da notifiche di squilli non desiderate, ma se risuccedesse ripeti quanto descritto in questo breve articolo, appurando di non aver commesso qualche errore.

La seconda strada che hai è quella di settare una delle app disponibili sugli app store per i vari sistemi operativi, che sono state create per interrompere le telefonate da call center; continua nella lettura trovi quali sono quelle che limitano meglio il traffico antipatico.

Una prima applicazione con comprovata efficacia si chiama Truecaller: la puoi scaricare sia su Google Store che su App Store, ed è collegata ad alcuni db trasmessi dagli utenti; ciò ti consentirà di riconoscere tutte le chiamate e quindi inibire subito la numerazione telefonica dell'azienda che continua ad infastidirti.

Una soluzione simile è Sync.me: è disponibile gratuitamente sugli store di tutti gli OS, e si tratta di un'app popolata da un database di numeri caricati da tutti gli utenti che la utlizzano. Anche lei ti aiuta a distinguere le chiamate in arrivo e stoppare a priori il numero 03311814009 dell'azienda che continua a chiamarti.

Se avessi voglia ti suggeriamo di commentare raccontandoci le info in tuo possesso in relazione al num. 03311814009 con l'intento di poter agevolare tutti quelli che arriveranno su questa scheda a non imbattersi in truffe o frodi.